Elysun
Sistema per fotovoltaico

elysun fotovoltaico elysium

Il sistema di copertura Elysium è la soluzione ideale per l’installazione di tutti gli impianti fotovoltaici con moduli in policristallino e in monocristallino costituiti da celle e da nastri flessibili a film sottile, vetro, silicio amorfo e pannelli solari.
Prevede 3 tipologie di staffe per garantire la massima flessibilità nell’alloggiamento dei più svariati sistemi tecnologici.

ELYSUN 1 (staffa per fotovoltaico) – singola asola – h 43 mm
ELYSUN 1 è una delle staffa nate per alloggiare impianti fotovoltaici per il sistema Elysium. È composta da 3 elementi: un morsetto di aggancio alla copertura e 2 staffe per il fissaggio dell’impianto fotovoltaico, provviste di asolatura. È realizzata in acciaio inox (AISI 304) con uno spessore di 2 mm e altezza pari a 43 mm.

ELYSUN 1 (staffa per fotovoltaico) – a due asole
ELYSUN 1 è una delle staffe nate per alloggiare impianti fotovoltaici per il sistema Elysium. È composta da 2 elementi: un morsetto di aggancio alla copertura e una staffa per il fissaggio dell’impianto fotovoltaico, provvista di due asolature. È realizzata in acciaio inox (AISI 304) con uno spessore di 2 mm e altezza pari a 43 mm.

ELYSUN 4(staffa per fotovoltaico) –h 63 mm a due asole parallele alla nervatura
ELYSUN 4 è una delle staffa nate per alloggiare impianti fotovoltaici o altre applicazioni come passerelle e camminamenti per il sistema Elysium. È composta da 3 elementi: un morsetto di aggancio alla copertura e 2 staffe per il fissaggio dell’impianto fotovoltaico, provviste di due asolatura. È realizzata in acciaio inox (AISI 304) con uno spessore di 2 mm e altezza pari a 63 mm.

ELYSUN 5(staffa per fotovoltaico) –– h 63 mm a due asole trasversali alla nervatura
ELYSUN 5 è una delle staffa nate per alloggiare impianti fotovoltaici o altre applicazioni come passerelle e camminamenti per il sistema Elysium. È composta da 3 elementi: un morsetto di aggancio alla copertura e 2 staffe per il fissaggio dell’impianto fotovoltaico, provviste di due asolatura. È realizzata in acciaio inox (AISI 304) con uno spessore di 2 mm e altezza pari a 63 mm.

ELYSOLAR (staffa per fotovoltaico) – h 15 mm al di sopra della nervatura
ELYSOLAR è una staffa speciale per il fissaggio DIRETTO di impianti fotovoltaici al sistema Elysium SENZA la necessità di ulteriori SOTTO-STRUTTURE, con un risultato esteticamente più gradevole. I moduli fotovoltaici sono posizionati con il lato lungo trasversale alla nervatura di Elysium. Realizzata in acciaio inox (AISI 304), spessore 1,5 mm e altezza pari a 15 mm al di sopra della nervatura.

Scopri i progetti in evidenza