Il tetto logico

Processo tecnico/creativo

Rifare la copertura di un edificio è un progetto che deve tenere conto di diversi fattori, tra i quali la velocità di posa, gli eventi atmosferici esogeni (pioggia, vento, neve) e la manutenzione periodica.

Elysium è la soluzione ideale per il tuo tetto: una lastra di copertura metallica senza fori pensata e realizzata per superare i problemi delle coperture tradizionali, che emergono con il passare del tempo.

L’assenza di fori esterni e giunti di sovrapposizione rendono il pannello metallico Elysium resistente e affidabile grazie alle sue specifiche tecniche e alla qualità costruttiva.

Le coperture metalliche Elysium sono inoltre altamente personalizzabili, in base alle esigenze costruttive, con diversi accessori, rivestimenti e lavorazioni speciali per assicurare al tetto un’efficienza e una resistenza senza eguali.

Il profilo visto in 3d

Senza fori è meglio

ELYSIUM, è la vera alternativa alle, ormai obsolete, coperture metalliche tradizionali con fori esterni e giunti di sovrapposizione. Con il nostro sistema di copertura continua senza giunzioni, si minimizzano i problemi derivanti dalla dilatazione termica dei metalli e dal rialzo dei fissaggi esterni.

ELYSIUM è l’innovativo sistema di copertura ideato per venire incontro alle esigenze costruttive dei progettisti in ambito industriale, residenziale e pubblico.
Tramite un sistema di incastro a pressione, le due estremità delle lastre vengono chiuse ermeticamente, rendendo inutili le operazioni di foratura ed eliminando di conseguenza l’utilizzo di qualsiasi staffa di bloccaggio.

Scopri i progetti in evidenza