12

ottobre

Cosa dicono di Elysium? La parola a chi ci ha scelto!

testimonianze-elysium

In questa news vogliamo lasciare la parola alle imprese di costruzione, ai coperturisti e agli studi di progettazione che hanno scelto la lastra di copertura Elysium per i propri lavori.

Di seguito sono riportate le testimonianze, i punti di vista e le opinioni sulla nostra lastra metallica:

 

Con Elysium ci siamo trovati molto bene. L’abbiamo scelto perché è un sistema di coperture simil-aggraffato, cioè senza viti; vengono meno quindi tutte le problematiche e i punti critici legati ai fori in copertura.

Davide Scapin, COEB Costruzioni

 

La fase di posa è stata realmente molto semplice e veloce. Il trasporto e la movimentazione agevole, con tempistiche molto brevi. Anche gli accessori che abbiamo utilizzato (sistema di colmo Elyridge) si sono dimostrati ottimi.

Paolo Zamberlan, Lattoneria Totale srl

 

Uno degli aspetti più importanti del sistema Elysium è la versatilità, ovvero la possibilità di scelta di diversi passi, metalli e colori della lastra. Il sistema a fissaggio occulto è il punto di forza di Elysium: un prodotto innovativo con un grande potenziale.

Arch. Martina Romano, Studio MR

 

Abbiamo scelto Elysium in seguito ad una proposta commerciale caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Al termine dei lavori ci riteniamo soddisfatti e sicuri di proporlo nuovamente ai nostri clienti.

Marco Paggin, Paggin Costruzioni srl